L'ex centrocampista del Milan, Demetrio Albertini, è stato intervistato da 'Zona 11 Mercato', trasmissione in onda su 'RaiSport', e, tra i tanti temi dibattuti, si è soffermato anche sul futuro dell'ex compagno di squadra Carlo Ancelotti, oggi allenatore, fresco di esonero dal Bayern Monaco ed attualmente disoccupato.
archivio2017
Albertini: “Vedrei bene Ancelotti al Milan, ma deve sposare un progetto”
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, si è espresso sul futuro dell'ex compagno di squadra Carlo Ancelotti: le sue dichiarazioni
“Ancelotti in Nazionale? Carlo lo vedrei bene ovunque, lo vedrei molto bene con la Nazionale, lo vedrei bene con il Milan che però deve sposare un progetto perché è stato abituato ad allenare squadre di altissimo livello con grandissimi campioni – ha dichiarato a tal proposito Albertini -. Il Milan è un qualcosa che vuole costruire per il futuro, ha un progetto diverso da quelli del PSG, del Chelsea, del Bayern o del Real. È da vedere quali stimoli ha per poter costruire un progetto per il Milan. In Nazionale sarebbe completamente diverso, e sarebbe l’allenatore ideale, per il dopo”.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA