archivio2017

Albertosi: “Kalinic è un ottimo acquisto. André Silva può fare la differenza”

Enrico Albertosi AC Milan
Albertosi, ex portiere di Milan, Fiorentina e Cagliari, ha parlato della sfida di stasera contro lo Shkendija e dei nuovi acquisti fatti dalla società

Salvatore Cantone

Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, con il quale ha disputato 170 presenze, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichiarazioni: " Partita di stasera? I rossoneri stasera giocheranno anche a San siro dunque non vedo sinceramente grandi problemi ritengo che possa essere comunque un'ulteriore prova in vista dell'avvicinamento al campionato".

Su Kalinic: "Ottimo acquisto. Ciò che ha fatto la dirigenza è stato favoloso. Gli altri anni non veniva fatto niente, quest'estate le spese sono state straordinarie. E' stata data a Montella una squadra fortissima che può competere per i primissimi posti, anche per lo scudetto,  perchè Montella ha dimostrato a Firenze di saper amalgamare velocemente il gruppo. E anche l'anno scorso ha saputo mettere a posto la squadra".

Sui nuovi acquisti: "André Silva può fare la differenza. Lui e Kalinic sono due giocatori di movimento ma possono anche essere finalizzatori. E in coppia faranno bene".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di