- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tutti convocati, trasmissione di Radio 24. Ecco le sue parole: "Totti come team manager? La sua candidatura è stata tirata fuori da un giornalista, il nome scelto è quello di Paolo Maldini, Ci sono stati dei contatti e la situazione è ben avviata, si aspetta la risposta dell'ex giocatore. Nei vertici federali c'è stata un po' di maretta perchè non tutti erano d'accordo su questo nome, ma alla fine si è trovato un accordo. Percentuale? Spesso Maldini ha ricevuto proposte a lui non congeniali, io credo che questa potrebbe essere una proposta interessante per lui, soprattutto perchè non sarebbe a lungo termine. Oriali all'Inter? Togliamo pure il condizionale..."
Su Conte: "Credo che abbia avuto la tentazione di andare all'Inter, ma la sua prima scelta è stata sempre quella di restare al Chelsea, a determinate condizioni: ci vuole qualcuno che durante il giorno aiuti Conte nella quotidianità, ma se ha deciso di restare vuol dire che gli sono state delle rassicurazione".
Su Allegri: "Se dovesse fare il triplete, io lascerei la Juventus, ma credo che alla fine resterà in bianconero, cosi come ha fatto Mourinho con l'Inter".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA