archivio2017

Allegri in conferenza: “Concesso troppo al Milan. Il modulo? È relativo..”

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ed ex rossonero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta in serata contro il Milan

Donato Bulfon

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ed ex rossonero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta in serata contro il Milan. Ecco le sue parole.

GARA E MODULO - "Anche chi è fuori può dare continuità al gioco, infatti non è detto che giocheremo sempre così. Stasera la squadra ha fatto una bella gara per 65', poi abbiamo concesso troppo al Milan che è una squadra mai doma e noi li abbiamo un pochino agevolati. Ci sono stati molti contrasti e sono ripartiti molto bene, non l'abbiamo chiusa e abbiamo sbagliato. Il modulo lo abbiamo studiato poco, ma ci abbiamo lavorato il giusto. Abbiamo fatto una buona difesa, come anche domenica. È la terza Coppa Italia che giochiamo e per ora il nostro l'abbiamo fatto".

INCAVOLATO? - "No, non sono arrabbiato, abbiamo rischiato e dobbiamo essere più bravi perché una delle due punte, quando è uscito Dybala, doveva tornare a difendere. Il modulo è relativo, si può giocare in diversi modi. Per arrivare alla fine bisogna gestirsi. Stasera pensavo fosse la formazione giusta e volevo dare continuità a quanto fatto di buono con la Lazio. Hanno lavorato tutti bene. Chi non ha giocato stasera, lo farà domenica".

EVRA - "Do un giudizio positivo su di lui. Ê un grande campione, è stato importante, ha sempre giocato con lui in Champions".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di