archivio2017

Altobelli: “Sarà un bel Derby. Non è solo Icardi-Bonucci”

Stefano Bressi

L'ex attaccante dell'Inter ha parlato della stracittadina che si giocherà domani e del duello tra l'attaccante nerazzurro e Bonucci. Ecco le sue parole.
00:59 min

È stato un grande attaccante dell'Inter, ha fatto bene anche in Nazionale. Adesso è un semplice tifoso nerazzurro ed è pronto a gustarsi il Derby che si giocherà domani sera. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Alessandro Altobelli ha parlato della stracittadina. Ecco le sue parole.

Sul duello Bonucci-Icardi: "Il Derby non sarà solo questo duello. Icardi viene da un digiuno prolungato, Bonucci da molte critiche ingiuste. Ma il Derby non dipende solo da loro due. Sarà una bella gara".

Su Spalletti: "Io me ne frego del gioco brillante. Ho piena fiducia in Spalletti. Il Derby sarà più importante per loro dopo una campagna acquisti esplosiva e un avvio incerto. Montella ha perso a Genova con la Samp e ha licenziato il preparatore atletico... Una società che vede queste incertezze nel proprio allenatore non può avere fiducia. Spalletti invece lascia sognare i suoi tifosi. Sarebbe bello se giocasse anche bene. Magari bella come il Napoli e continua come la Juve".

Sul trequartista: "È un bel problema per Sapalletti. Deve trovare una soluzione con gli uomini che ha. In quel ruolo non ci vedo Candreva, mi piace più come esterno. Ci sono altri giocatori che fanno al caso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: