archivio2017

Ambrosini: “Che emozioni in questo stadio. Montella? E’ fiducioso”

Edoardo Lavezzari

Massimo Ambrosini ha raccontato tutta la sua emozione per esser tornato nello stadio dove, 10 anni fa, vinse la Champions League con il Milan

Intervenuto nel pre partita di Sky Sport di AEK Atene-Milan, Massimo Ambrosini ha parlato della Champions League vinta da lui e dal Milan 10 anni fa, proprio nello stadio in cui questa sera i rossoneri giocheranno in Europa League, queste le sue parole: "Non credevo che mi avrebbe fatto effetto questo stadio, ma una volta arrivato qui i ricordi sono tornati tutti. La pista, il tunnel le panchine, qui dietro c'è la porta dove Pippo fece gol, sono cose belle. La società ci ha tenuto a ricordare ai giocatori cosa è successo qui 10 anni fa, chissà, potrebbe essere una spinta per loro".

Così invece su Vincenzo Montella: "L'ho visto sereno, come si è fatto vedere in televisione. E' convinto che sul piano del gioco i passi in avanti ci siano stati, poi sa che da un punto di vista dei risultati sono successe cose di un certo tipo, ma è convinto che i risultati non possano che passare anche dal gioco".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android