archivio2017

Ambrosini: “In estate percezione sbagliata del valore del Milan”

Daniele Triolo

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha analizzato il momento rossonero alla luce dell'ennesima sconfitta in campionato

Milan : per i rossoneri si è trattato del 6° k.o. in appena 13 giornate di campionato. Battute d'arresto, per altro, arrivate tutte contro squadre che precedono il Diavolo in classifica, ovvero Lazio (1-4), Sampdoria (0-2), Roma (0-2), Inter (2-3), Juventus (0-2) e, per l'appunto, gli azzurri di Maurizio Sarri.

Ai microfoni di 'Sky Sport', tv satellitare della quale oggi è un apprezzato opinionista, l'ex centrocampista e capitano del Milan, Massimo Ambrosini, ha analizzato il difficile momento rossonero anche alla luce di quelle che potevano essere le aspettative stagionali dopo una sessione di calciomercato estivo a dir poco roboante.

“La sensazione estiva aveva dato una percezione del valore dei calciatori che è diversa. Tutto è nato da un entusiasmo pre-inizio stagione ma è stato alimentato dai risultati condizionati dal livello basso degli avversari. Questo ha aumentato delle aspettative che hanno dato il valore non come lo si aspettava. Stanno rendendo poco”, le parole di Ambrosini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android