Continua la maledizione infortuni per il Milan. Dopo la trasferta di Udine i rossoneri hanno perso, dopo Mattia De Sciglio e Giacomo Bonaventura, in pochi giorni Luca Antonelli e, probabilmente, Ignazio Abate. Il numero 20 rossonero, infatti, potrebbe dare farofait in vista del match di domani contro la Sampdoria. Vera e propria emergenza, dunque, per Vincenzo Montella, soprattutto sulle fasce difensive, dove restano a disposizione solo Leonel Vangioni e Davide Calabria, con quest'ultimo non arruolabile dall'inizio.
archivio2017
Anche Abate dà forfait? Kucka terzino destro
Continua l'emergenza infortuni per il Milan. Probabile sia assente anche Abate. Al suo posto Montella ha provato Kucka come terzino.
Per ovviare a questa situazione, Montella ha provato Juraj Kucka come terzino destro. Soluzione d'emergenza, ma che rischia di dover essere messa davvero in pratica dall'allenatore rossonero. A sinistra, invece, non c'è troppa fiducia in Vangioni, ecco perchè potrebbe giocare Alessio Romagnoli. Al posto di Bonaventura, infine, ci sarà Andrea Bertolacci, in vantaggio su Mario Pasalic.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA