- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
André Silva presso la clinica meneghina 'La Madonnina': all'uscita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti. “Sono rimasto piacevolmente colpito e sorpreso da questa opportunità. Sono molto contento di essere qui al Milan, conosco la storia e la grandezza del club. Erede di CR7? Calma, ho tanto da lavorare prima di fare certi pensieri. Però è un sogno essere qui, come ho detto prima, tutti conoscono la grandezza dei rossoneri e i campioni che sono passati da qui"
Il rossonero non solo come punto di partenza: "Essere rossonero è un punto d'arrivo, darò il meglio per questi colori, per vincere con questa grande maglia. Una o due punte? Non sono io l'allenatore, sarà lui a decidere il meglio per me e la squadra. Parlato con CR7 prima del trasferimento? No. Però voglio lavorare tanto per avvicinarmi alle parole spese da lui per me”.
Intanto pare che abbia scelto la maglia numero 10, lasciata libera al Milan da Honda (liberato a parametro zero). Anche al Porto indossava questo numero
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA