Come viene sottolineato da Tuttosport quest'oggi in edicola, André Silva è arrivato al Milan con grandi aspettative, visto che è stato pagato quasi 40 milioni di euro, tuttavia fino a questo momento il centravanti ha mostrato solo a sprazzi il suo talento. Il portoghese ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, visto le tanti reti segnate in Europa League, ma i zero gol segnati in campionato pesano soprattutto dal punto di vista psicologico, oltre al fatto che il pupillo di Cristiano Ronaldo non va a segno dalla gara di San Siro contro il Rijeka.
archivio2017
André Silva e il “blocco” Serie A: al Milan servono i suoi gol
DOLCI RICORDI - Giovedì a San Siro arriva l'Austria Vienna, squadra che André conosce bene, visto che nella gara di andata il portoghese ha realizzato una tripletta molto importante per la squadra e soprattutto per il suo considerando le varie esclusioni da parte di Montella nella formazione titolare. Tra due giorni il numero 9 rossonero dovrebbe partire nuovamente titolare, e il Milan spera che il giocatore possa ritornare a segnare, anche perchè la squadra ha bisogno come il pane di un centravanti che finalizzi il più possibile la manovra.
CRESCITA - Nonostante qualche panchina di troppo, Montella crede nel giocatore, e sta cercando di farlo adattare al campionato italiano senza subire troppe pressioni. Considerando però i problemi in fase realizzativa di Kalinic, l'apporto del portoghese diventa fondamentale, e chissà che un gol in Europa League possa fargli trovare più spazio in campionato, visto che domenica prossima i rossoneri affronteranno il Torino, squadra che concede sempre qualcosa in fase difensiva.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA