- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Alla vigilia dell'esordio della nazionale portoghese nella Confederations Cup, che si terrà in Russia a partire da questo pomeriggio, ha parlato in conferenza stampa André Silva. Il centravanti classe 1995, , ha espresso tutta la sua felicità e soddisfazione nel prendere parte ad un avvenimento così importante sottolineando di essere prontissimo a difendere in campo i colori della propria nazione.
André Silva nel corso della conferenza stampa ha speso parole importanti nei confronti del suo compagno ed idolo Cristiano Ronaldo sottolineando come il fuoriclasse del Real Madrid sia il suo punto di riferimento e di come lo abbia più volte riempito di consigli preziosi. D'altronde tra i due scorre ottimo sangue: .
"L'ho detto più volte, è un sogno giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Ho sempre immaginato di poterlo fare e ora che è realtà, posso dire di essere davvero felice di scendere in campo al fianco del nostro capitano. Abbiamo parlato, mi ha dato tanti consigli, lui è nel giro dei grandi da tanto ma io sono ai primi passi. Provo a seguirlo e lui cerca sempre di aiutarmi. Comunichiamo bene e ci capiamo al volo, questo porta ottimi risultati. L'esordio di domani? Siamo ambiziosi e daremo il nostro meglio anche se non siamo i favoriti per la vittoria della Confederations", queste le parole di André Silva.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA