Al termine del match di Europa League tra Milan e Shkendija di questa sera, il terzino rossonero Luca Antonelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo ai microfoni di 'Milan TV' e 'Sky Sport'. Di seguito i passaggi più significativi delle due interviste: "Ho passato un anno tragico, sportivamente parlando, l’ultima partita intera l’ho giocata in Nazionale il quattro settembre dello scorso anno. Ho sofferto molto. Devo ringraziare mia moglie, la mia famiglia, i bambini. Io quest’anno ho iniziato bene, speriamo di continuare così. Dobbiamo pensare a Crotone, sarà una trasferta difficilissima contro una buona squadra allenata da un buonissimo allenatore", queste le sue parole a 'Milan TV'.
archivio2017
Antonelli: “Abbiamo cominciato alla grande. Bonucci è un campione”
Luca Antonelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo al termine del match di Europa League contro lo Shkendija giocato questa sera a San Siro
Ai microfoni di 'Sky Sport' Antonelli ha invece dichiarato: "Siamo stati bravi noi ad aggredirli alti dal primo minuto, ora pensiamo al Crotone: siamo sulla buona squadra ma non abbiamo fatto ancora niente. Ce la metteremo tutta per arrivare ai primi posti della classifica. Bonucci è un campione, c'è poco da dire su di lui. Anche Zapata e Musacchio stanno facendo benissimo. Meglio averlo in squadra che contro. Mi ha colpito l'umiltà, è entrato nello spogliatoio in punta di piedi. Fiorentina? Non ho rifiutato niente, nessuno mi ha detto nulla. Al Milan sono felicissimo".
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA