archivio2017

Antonini avvisa il Milan: “Pubblico incredibile, con Napoli sarà dura”

Edoardo Lavezzari

L'ex terzino rossonero Luca Antonini parla del Napoli e dell'imminente sfida tra gli Azzurri e il Milan e lancia un monito ai rossoneri

Intervistato da Radio CRC, l'ex terzino rossonero Luca Antonini ha parlato della sfida tra Napoli e Milan, match che andrà in scena sabato sera allo stadio San Paolo, queste le sue parole: " Mi aspetto una gara difficile per i rossoneri, contro questo Napoli ed al San Paolo. Il Milan viene da un periodo negativo anche se ha vinto nell’ultima partita, gli azzurri hanno un pubblico incredibile e puntano allo scudetto".

Antonini, poi, si è soffermato sulla squadra partenopea: "Forse l’unico neo che vedo sul Napoli è la rosa che potrebbe non permettere a tutti di arrivare in forma fino in fondo. Penso che serva far giocare un pò tutti, servirebbe una rosa tipo la Juventus dove chi entra non fa mai sentire la mancanza di un titolare. Secondo Sarri gli altri, i panchinari, non sono all’altezza dei titiolari, è una lacuna importante ma il Napoli ha la giusta maturità e voglia di portare a casa lo scudetto".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android