Luca Antonini, ex terzino del Milan, con il quale ha disputato 81 presenze, ha parlato alla trasmissione "Tutti convocati" in onda su Radio 24. Ecco le sue dichiarazioni: "Milan a Crotone? Non sapevo che avesse perso 5 partite su 14 in Calabria, è un trend non bellissimo. Stagione del Milan? Ha avuto dei periodi in cui faceva grandi partite, e altri in cui giocava male.E' una stagione strana, ma tutto sommato positiva visto le aspettative di inizio campionato.
archivio2017
Antonini: “De Sciglio? Non credo voglia rinnovare, c’è un ambiente ostile”
Su Inter e Milan: "Chi è favorito per l'ultimo posto in Europa League? Io tifo Milan, anche se è difficile.perchè entrambe non stanno passando un bellissimo periodo: i rossoneri giocheranno a Crotone e sicuramente non sarà facile, visto che i calabresi sono in piena corsa per la salvezza. Andare a vincere là sarà dura".
Su De Sciglio e Donnarumma: "Su Donnarumma io sono convinto che alla fine prevarrà il cuore e la voglia di giocare nel Milan con la fascia del capitano, visto il progetto della nuova proprietà. Su De Sciglio invece il discorso è diverso, perchè ha un contratto di scadenza e non credo che abbia voglia di rinnovare, in quanto si è creato un ambiente ostile intorno a lui. Sono due storie un po' diverse. Credo che sia legittimo per De Sciglio pensare di cambiare aria, soprattutto dopo quello che è successo domenica scorsa, in ogni caso mi dispiace, pure perchè io l'ho visto "nascere", e mi dispiacerebbe che un giocatore cosi possa lasciare il Milan, considerando anche il fatto che non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA