archivio2017

Antonini: “De Sciglio? Non credo voglia rinnovare, c’è un ambiente ostile”

Salvatore Cantone

Luca Antonini, ex giocatore del Milan, ha parlato della più stretta attualità rossonera alla trasmissione "Tutti Convocati" in onda su Radio 24

Luca Antonini, ex terzino del Milan, con il quale ha disputato 81 presenze, ha parlato alla trasmissione "Tutti convocati" in onda su Radio 24. Ecco le sue dichiarazioni: "Milan a Crotone? Non sapevo che avesse perso 5 partite su 14 in Calabria, è un trend non bellissimo. Stagione del Milan? Ha avuto dei periodi in cui faceva grandi partite, e altri in cui giocava male.E' una stagione strana, ma tutto sommato positiva visto le aspettative di inizio campionato.

Su Inter e Milan: "Chi è favorito per l'ultimo posto in Europa League? Io tifo Milan, anche se è difficile.perchè entrambe non stanno passando un bellissimo periodo: i rossoneri giocheranno a Crotone e sicuramente non sarà facile, visto che i calabresi sono in piena corsa per la salvezza. Andare a vincere là sarà dura".

Su De Sciglio e Donnarumma: "Su Donnarumma io sono convinto che alla fine prevarrà il cuore e la voglia di giocare nel Milan con la fascia del capitano, visto il progetto della nuova proprietà. Su De Sciglio invece il discorso è diverso, perchè ha un contratto di scadenza e non credo che abbia voglia di rinnovare, in quanto si è creato un ambiente ostile intorno a lui. Sono due storie un po' diverse. Credo che sia legittimo per De Sciglio pensare di cambiare aria, soprattutto dopo quello che è successo domenica scorsa, in ogni caso mi dispiace, pure perchè io l'ho visto "nascere", e mi dispiacerebbe che un giocatore cosi possa lasciare il Milan, considerando anche il fatto che non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: