Luca Antonini, ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita contro la Juventus, che si giocherà domani a San Siro. Ecco le sue parole a TMW Radio durante la trasmissione Tribuna Stampa: "Juventus? Allegri è spaventato da questo mancato predominio in campionato. Quest'anno non c'è solo la squadra bianconera, ma anche Lazio e Napoli. Ci sono più avversari e menomale almeno abbiamo un campionato bello ed equilibrato".
archivio2017
Antonini: “Domani decisivo il duello tra Suso e Dybala”
Luca Antonini, ex terzino sinistro del Milan, ha parlato del grande match di domani contro la Juventus, soffermandosi in particolar modo su Suso
Sul Milan: "Con il Genoa non ho visto una squadra così malvagia perché comunque hanno anche rischiato di vincere. Il Milan, però, non è ancora una garanzia come Napoli e Juve. Contro i bianconeri sarà decisivo il duello Suso-Dybala. Lo spagnolo è fondamentale per la squadra di Montella, mentre l'argentino deve dare più continuità alle sue prestazioni".
LEGGI ANCHE
Su Suso e Calhanoglu: "E' una coppia che ci può stare anche se io opterei più per Suso-Bonaventura dietro Kalinic. Jack ha delle qualità superiori rispetto a Calhanoglu".
Su Bonucci: "Intanto Leo deve stare bene fisicamente e ad oggi non è così. Poi viene troppo spesso colpevolizzato per cose in cui non c'entra nulla".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA