- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Luca Antonini, ex difensore del Milan, con il quale ha disputato 81 presenze, ha parlato a TMW Radio prima della finale della Viareggio Cup tra Sassuolo e Empoli. Ecco le sue dichiarazioni: ""È una finale strana, diversa da quella che ci si poteva aspettare. Mi mancava il torneo di Viareggio, non venivo da quando l'ho vinto, ero curioso. Il livello della Primavera? Quando lo facevo io il livello era molto molto alto. Con la voglia di puntare di nuovo sui settori giovanili si sta rialzando la qualità. E lo si vede anche dai tanti giovani protagonisti in Serie A. Il calcio italiano ha capito che servono nuove leve e calciatori già pronti. Stanno dimostrando di avere le qualità per poter fare alla grande".
Sul closing: "È una situazione in divenire, vediamo che sarà. Come ho già detto, un Milan senza Galliani e Berlusconi è strano. Però se per il bene dei rossoneri ci sarà questo passaggio ben venga".
Su Aubameyang e Keita: "Sono da Milan? Sì, sono giovani. Uno di questi era già del Milan, ma è capitato in una squadra che in attacco aveva gente come Inzaghi e Shevchenko. Però è giovane e sta facendo bene, se venissero giocatori di questo tipo al Milan vorrebbe dire che si sta tornando al massimo dello splendore".
Sull'Europa League "L'obiettivo principale è quello: non è facile perché chi è davanti non molla. Però sono convinto delle qualità del Milan e di quelle di Montella".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA