archivio2017

Antonini: “Stasera voglio dare fiducia al Milan. Sulla Nazionale e Ancelotti…”

Donato Bulfon

Ecco le parole dell'ex terzino del Milan, Luca Antonini, sul proprio futuro, sulla Nazionale, ma anche sulla sfida di stasera tra il Napoli e i rossoneri
01:34 min

L'ex terzino del Milan, Luca Antonini, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, del suo futuro, oltre che della Nazionale e della gara sera al San Paolo tra i rossoneri e i padroni di casa del Napoli.

SUL SUO FUTURO: "Cosa farò tra presente e futuro? Beh, sono sempre in giro, a scovare talenti. Oggi partirò per Londra con Matteo Serra, un mio collaboratore. Conosco il mercato inglese per sentito dire, voglio viverlo e conoscere le persone che muovono le pedine”.

SULLA NAZIONALE: "La debacle azzurra con la Svezia? C’è bisogno di un cambiamento radicale. Totale. L’Italia ha preso una botta incredibile. Il movimento italiano necessita di un nuovo progetto come hanno fatto Germania e Belgio. Serve azzerare tutto. Il calcio italiano non è più quello di una volta. E la Nazionale pur avendo dato tutto non si è qualificata. Bisogna trovare delle risposte. E qualcuno deve prendersi delle responsabilità. Ancelotti? Gli voglio bene, è un grande allenatore. C’è bisogno di un tecnico importante come lui ma anche di cambiare tutto quello che c’è attorno. Le colpe sono anche di Ventura comunque. Non ho ben capito il motivo per cui abbia schierato Gabbiadini lasciando in panchina Insigne ed El Shaarawy. Avrei giocato con il 4-3-3 cercando di mettere Insigne da una parte ed El Shaarawy dall’altra. Abbiamo fatto il gioco della Svezia snaturandoci un po’”.

SUL MILAN: "Per la sfida di stasera contro il Napoli, voglio dare fiducia al Milan, ne ha bisogno, il mio pronostico è X-2. E poi sono tifoso rossonero...”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android