(fonte: acmilan.com) - Dopo essersi messo in luce in questo avvio di stagione nel cuore della difesa rossonera, per Mateo Musacchio è arrivato il momento di essere protagonista anche fuori dal rettangolo verde. Sarà proprio il nuovo numero 22 a disposizione di Vincenzo Montella a sottoporsi alla prima intervista social della stagione 2017/2018, possibilità questa per i tifosi di soddisfare tutte le loro curiosità sul difensore argentino.
archivio2017
#AskMusacchio: tifosi del Milan, fate la vostra domanda a Mateo!
Mateo Musacchio, nuovo difensore argentino del Milan, risponderà alle migliori domande dei sostenitori rossoneri nel primo 'Q&A' della stagione
L'abbiamo in parte conosciuto nell' pochi giorni dopo il suo arrivo a Milano, ma ora è tempo per voi tifosi rossoneri di diventare protagonisti. Farlo è semplice: basta commentare i post presenti sui social media di AC Milan, Facebook, Twitter, Instagram, Google + e Dugout. Come sempre l'evento sarà di portata mondiale. Ci sarà, infatti, l'opportunità anche per i tifosi cinesi di interagire attraverso Weibo e WeChat. Vi aspettiamo per l'#askMusacchio!
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA