archivio2017

Atalanta-Milan, Montella: “E’ come una finale. Loro e la Lazio più forti di noi? Forse sì”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha riconosciuto il valore dell'avversaria di domani, l'Atalanta, nel corso della conferenza stampa odierna a Milanello

Domani sera, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo, il Milan di Vincenzo Montella cercherà di guadagnarsi sfidando di Gian Piero Gasperini, quinta in classifica ed avanti di 6 punti in graduatoria sui rossoneri. Vincere, per la formazione meneghina, vorrebbe dire compiere un passo forse decisivo verso l'obiettivo stagionale.

Montella, intervenuto in a Milanello, ha lodato le doti della compagine orobica: “E' bello giocare contro di loro, è un squadra modello per come sono organizzati, Gasperini sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una gara stimolante, la vivo come una finale. Per noi vale di più che per loro. Mi aspetto una partita con tanti duelli, mi auguro che l'Atalanta sia un po' distratta. Durante l'anno ha dimostrato grande spirito e grande organizzazione. Ha saputo superare anche alcuni momenti di difficoltà, Gasperini ha dimostrato di avere una squadra solida. Merita questa posizione in classifica. Io sono molto stimolato da questa partita”.

Chiusura dedicata alla volata europea, nella quale, oltre all'Atalanta, c'è anche la Lazio. Montella, sollecitato dai cronisti sul valore delle squadre rivali, ha dichiarato: “Se sono più forti di noi? Non lo so. Se sono davanti in classifica, hanno dimostrato di esserlo forse”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta-Milan: le parole di Montella su , e sul suo

Atalanta-Milan, , vero e proprio '' del Diavolo

SEGUICI SU: /// /// /// ///