Un rinnovo che doveva essere imminente ma che i ripetuti rinvii del closing stanno facendo diventare delicato. Suso e il Milan, pronti a giurarsi amore eterno ma c'è chi è in agguato.
archivio2017
Attento Milan, la Juventus prova lo sgarbo per Suso
Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, infatti, il mancato passaggio di proprietà in mano cinese, ha spostato in avanti la firma del rinnovo di contratto dell'attaccante spagnolo e il club rossonero, annoverando la questione assieme a quella di Donnarumma e De Sciglio.
Gigio e Mattia piacciono molto alla Juventus: i bianconeri, però, sono pronti ad approfittare della situazione anche per Suso, soprattutto nel caso in cui le trattative per il prolungamento contrattuale dell'attuale accordo che scade nel 2019, slittino ancora. La volontà dell'ex Liverpool è quella di legarsi al Milan, come anche i rossoneri vogliono costruire la squadra del futuro attorno all'asso iberico. Ma i dubbi sul futuro societario potrebbero anche far cambiare le carte in tavola.
La Juventus cerca da tempo un giocatore dalle caratteristiche come quelle di Suso, consapevole comunque del fatto che per il giocatore la base d'asta (Suso piace anche all'Atletico Madrid, ndr) è di almeno 25 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA