archivio2017

Avv. Grassani: “Donnarumma? Se fosse convocato in Primavera, sarebbe tenuto a rispondere”

Avv. Grassani: “Donnarumma? Se fosse convocato in Primavera, sarebbe tenuto a rispondere” - immagine 1
L'avvocato Grassani, esperto di diritto sportivo, ha parlato del caos intorno a Gianluigi Donnarumma e del possibile mobbing invocato da Mino Raiola

Salvatore Cantone

L'avvocato Grassani, esperto di diritto sportivo, ha parlato alla trasmissione "Tutti Convocati", in onda su Radio 24, della situazione relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma e del possibile mobbing invocato da Mino Raiola nella giornata di ieri. Ecco le sue parole: "Dichiarazioni di Raiola? Sono di parte, l' anno che aspetta il Milan e Donnarumma sarà molto difficile, se la situazione rimarrà cosi: il rischio di una delle due parti esageri, mettendo un piede in fallo, c'è : solo a quel punto si potrà parlare di mobbing. Donnarumma ha ancora l'età per giocare in Primavera, se fosse convocato lì sarebbe tenuto a rispondere. Il suo diritto è quello di allenarsi: una volta che lo società lo rispetta, ha fatto il suo dovere"

Sulla situazione del Milan: "La società l'unica cosa che può fare è cercare di cedere il giocatore nel mercato estivo, o anche nel mercato invernale, ma ovviamente il prezzo di mercato scenderebbe, creando un grosso danno alla società".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di