- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Carlos Bacca, attaccante del colombiano del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Milan TV" relative all'attualità rossonera. Ecco le sue parole: "Montella? In questo momento si sta affrontando tutta la cosa, ho parlato con lui e ho sbagliato perchè avevo la testa calda e mi sono arrabbiato. Ho detto al mister di aver commesso un errore, ho parlato con i compagni e pagherò una cena alla squadra. L'ho deciso perchè siamo una squadra unita. Mi sono arrabbiato perchè so di poter aiutare la squadra e devo lavorare di più. Ho la testa al cento per cento alla prossima partita".
Sul contrasto con Montella: "Nessun problema con il Mister, solo che è successo che mi ha cambiato e mi sono arrabbiato perchè stavamo perdendo per un rigore di Muriel e speravo di rimanere in campo per aiutare la squadra. E' stata una sua decisione e io avevo la testa calda per la partita ed è successo questo, dopo è andato tutto bene e sta mattina ho parlato con lui e so di aver sbagliato ma tutto è un frutto di quello che ho fatto in campo e perchè mi ha mandato fuori. Devo rispettare le sue scelte e continuare a lavorare".
Sul Bologna: "Questo fa parte del calcio, che dopo pochi giorni c'è un'altra opportunità. Ho guardato la partita e ho pensato con la testa fredda e ora sto lavorando per essere al cento per cento per la squadra. So di dover fare di più per la squadra e la squadra deve fare di più per me, però tutti insieme andiamo avanti".
TI POSSONO INTERESSARE
© RIPRODUZIONE RISERVATA