archivio2017

Bacca-Lapadula: chi decide a Crotone diventa titolare fisso

Carlos Bacca Milan
I due attaccanti si giocano molto di più di un posto da titolare a Crotone. Secondo la Gazzetta, chi segna e convince resta titolare fino alla fine.

Redazione

Nelle probabili formazioni di Crotone-Milan, ci sono tanti ballottaggi e altrattanti dubbi, specie nella testa di Vincenzo Montella. In difesa mosse praticamente obbligate, con Zapata-Paletta centrali () e Calabria-Vangioni sulle fasce (Antonelli ancora in panchina). A centrocampo Sosa è squalificato e quindi tocca a Locatelli, mentre Kucka - fondamentale per strappi, accelerazioni e forza fisica - torna titolare. Si giocano una maglia Pasalic e Mati Fernandez.

In attacco, invece Deulofeu e Suso non si toccano. Solito ballottaggio tra Lapadula (provato oggi fra i titolari) e Bacca. Chi decide a Crotone, probabilmente si prenderà una maglia da titolare da qui a fine stagione. Compresi i big match con Roma e Atalanta. Lapadula, che ad Empoli ha giocato dal primo minuto (seconda volta nel 2017) e segnato, pare avere grandi chances di cominciare di nuovo dall'inizio.

SEGUICI SU ///  ///   ///   ///  

tutte le notizie di