L'attaccante del Milan, Carlos Bacca, è tornato a parlare dopo diverso tempo, ma lo ha fatto, a sorpresa, in quel di Brugge. L'attaccante colombiano non sta attraversando un buon momento in rossonero ed ha approfittato di questi due giorni liberi per tornare in Belgio.
archivio2017
Bacca: “Se ora gioco al Milan è grazie al Brugge”
Ecco le sue parole ai microfoni di Club TV, canale telematico del club nerazzurro: "Sono molto contento di essere qui a Brugge. Questo club è il migliore del campionato belga e lo rappresenta in tutto il mondo. Il Club Brugge mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra, di aiutarmi nella formazione e di aprirmi la strada in Europa: facendomi diventare quello che sono oggi. Cosa mi ha dato questa società? L'organizzazione, le modalità di lavoro e di essere un professionista perché quando arrivai dalla Colombia tutto era diverso, soprattutto la professionalità, sia dentro che fuori dal campo. E per fortuna sono tutte cose che mi aiutano e che ho portato a Siviglia e a Milano, è merito loro".
"Sono molto affezionato a questa città e lo è anche per la mia famiglia. Qui è nata anche mia figlia che compirà proprio domani il quarto compleanno. Gli abbiamo chiesto se fosse colombiana e lei ci ha risposto 'No, belga!'. Appena ho tempo libero mi piace venire qui e magari un giorno verrò anche per guardare una partita e per salutare i miei vecchi tifosi. Devo ringraziare veramente tutti voi e non so davvero come ripagarvi perché furono davvero tempi fantastici quelli che trascorsi qui. Vi svelo un piccolo aneddoto: quando incontro un tifoso belga, che sia del Brugge o no, mi mostra sempre la sua gentilezza e mi si congratula per quello che ho fatto. Questo mi riempie di gioia e spero che qua le cose continuino ad andare bene, ma soprattutto regalando ai supporters dei trofei. Un saluto a tutti!".
Questo, invece, il video dell'intervista pubblicato sulla pagina ufficiale del club.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA