- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'attaccante del Milan, Carlos Bacca, è tornato a parlare dopo diverso tempo, ma lo ha fatto, a sorpresa, in quel di Brugge. L'attaccante colombiano non sta attraversando un buon momento in rossonero ed ha approfittato di questi due giorni liberi per tornare in Belgio.
Ecco le sue parole ai microfoni di Club TV, canale telematico del club nerazzurro: "Sono molto contento di essere qui a Brugge. Questo club è il migliore del campionato belga e lo rappresenta in tutto il mondo. Il Club Brugge mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra, di aiutarmi nella formazione e di aprirmi la strada in Europa: facendomi diventare quello che sono oggi. Cosa mi ha dato questa società? L'organizzazione, le modalità di lavoro e di essere un professionista perché quando arrivai dalla Colombia tutto era diverso, soprattutto la professionalità, sia dentro che fuori dal campo. E per fortuna sono tutte cose che mi aiutano e che ho portato a Siviglia e a Milano, è merito loro".
"Sono molto affezionato a questa città e lo è anche per la mia famiglia. Qui è nata anche mia figlia che compirà proprio domani il quarto compleanno. Gli abbiamo chiesto se fosse colombiana e lei ci ha risposto 'No, belga!'. Appena ho tempo libero mi piace venire qui e magari un giorno verrò anche per guardare una partita e per salutare i miei vecchi tifosi. Devo ringraziare veramente tutti voi e non so davvero come ripagarvi perché furono davvero tempi fantastici quelli che trascorsi qui. Vi svelo un piccolo aneddoto: quando incontro un tifoso belga, che sia del Brugge o no, mi mostra sempre la sua gentilezza e mi si congratula per quello che ho fatto. Questo mi riempie di gioia e spero che qua le cose continuino ad andare bene, ma soprattutto regalando ai supporters dei trofei. Un saluto a tutti!".
Questo, invece, il video dell'intervista pubblicato sulla pagina ufficiale del club.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA