archivio2017

Balotelli: “Vorrei restare al Nizza. La Ligue 1? Ecco chi sono i campioni e chi no”

Mario Balotelli Nizza
L'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ha parlato della sua annata al Nizza ai microfoni di RMC Sport . Super Mario ha detto la sua sul campionato francese e il proprio futuro

Donato Bulfon

L'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ha parlato della sua annata al Nizza ai microfoni di RMC Sport . Super Mario ha detto la sua sul campionato francese e il proprio futuro.

Ecco le sue parole: "Sto benissimo qui, un posto davvero bello. I tifosi sono eccezionali, ci sostengono sempre e per questo li ringrazio. Il Nizza è una squadra molto giovane, più di me, all'inizio è stata dura, ma ora sono felice. Il futuro? Se arriviamo in Europa firmerei a vita. Si vive molto bene, c'è un centro d'allenamento nuovissimo, con l'Europa, che cosa si potrebbe avere di più?"

Sui campioni della Ligue 1: "La più forte è il Monaco, il PSG ha i migliori giocatori ma non giocano da squadra. E' forte, ma anche con Zlatan Ibrahimovic avevano questo problema, possono vincere o perdere con chiunque. Bernardo Silva è molto forte, ma non è un fenomeno. Lo è Di Maria, lo è Falcao. Cavani? Forte, ma non è un fenomeno".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di