E' ancora presidente di Fondazione Milan, ma Barbara Berlusconi non parla più da amministratrice delegata del Milan, bensì da semplice tifosa. L'ex A.D. rossonera promuove il lavoro di Fassone e Mirabelli, si congratula con loro per il piglio dimostrato (anche comunicativo) e per le recenti mosse di mercato. Poi uno sguardo sul futuro: impossibile non guardare ad Oriente e a un nuovo stadio che possa generare ricavi e punti sul campo. Queste le parole di Barbara Berlusconi: “Il tema di un nuovo impianto lo valuterà la nuova proprietà. Voi sapete quello che penso: per un club di calcio che vuole competere con le grandi d’Europa il bisogno di aumentare il fatturato è fondamentale. Per farlo in modo consistente il primo asset è lo stadio. i nuovi impianti ti permettono di vivere vivere il tifo diversamente. La passione portano più punti. Confido che facciano qualcosa”.
archivio2017
Barbara Berlusconi: “Cina e stadio, i soldi arriveranno da lì”
La figlia dell'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è l'attuale presidente di Fondazione Milan. Ha parlato delle enormi possibilità economiche della nuova proprietà cinese
Quindi per aumentare il fatturato è necessario rivolgersi alla Cina, con qualcuno che viva dall'interno il mercato asiatico, molto diverso da quello europeo: “È una bellissima opportunità e spero che il Milan, con questa nuova proprietà cinese, riesca a coglierla. Può essere importante sul piano commerciale e del brand, per far cresce i fatturati. È una bellissima opportunità. Per affrontare un mercato come quello cinese è importante il fatto che ci siano persone che lavorano in loco, che conoscono il settore”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA