archivio2017

Baresi: “Sono orgoglioso di essere stato il capitano del Milan”

Franco Baresi Milan
Franco Baresi, storica bandiera rossonera, per festeggiare il suo 57° compleanno è intervenuto sulla pagina Facebook del Milan, ricordando il passato

Salvatore Cantone

Franco Baresi, uno dei giocatori più amati dai tifosi rossoneri, con la sua maglia numero 6 ritirata per sempre dall'ex presidente Silvio Berlusconi, per festeggiare il suo 57° compleanno è intervenuto sulla pagina Facebook del Milan. Ecco le sue parole: "Aver fatto parte di un grande club come il Milan è meraviglioso. Essere stato il capitano del Milan è molto bello, mi riempie d’orgoglio quando incontro in giro per strada i tifosi e mi chiamano capitano invece che per nome. Al Milan ho vissuto due epoche: la prima dove si è sofferto, la seconda invece dove abbiamo gioito di più. Con l’arrivo di Berlusconi, ho vissuto anni straordinari. Ho giocato tante finali, ho avuto la fortuna di viverne molte. Il Milan ha bisogno di giocatori e persone che sappiano cosa vuol dire giocatore in un club cosi glorioso come quello milanista".

Sul momento della squadra rossonera: “Peccato per la sconfitta di ieri sera, ma dobbiamo guardare avanti con ottimismo. Sono convinto che presto torneremo competitivi sia in Italia che all’estero".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di