Domani, all'ora di pranzo, ci sarà Milan-Sampdoria. Match delicato per i rossoneri, che sono reduci da tre sconfitte consecutive e hanno bisogno di alzare la testa. L'avversario, però, sarà tutt'altro che dei più abbordabili. I blucerchiati sono una squadra che mette in difficoltà l'avversario e che prova sempre a giocare. Ne sa qualcosa la Roma, uscita con le ossa rotte domenica scorsa da Marassi. Lo sa anche il Milan, che all'andata se l'è vista brutta. A tal proposito, ecco le parole di Edgar Barreto alla Gazzetta: "Il gol che ci hanno annullato all'andata avrebbe cambiato tutto. Il fuorigioco non c'era e la palla non l'ho neanche toccata. Fu una prestazione molto importante, mettemmo in difficoltà il Milan. Anche la prossima sarà una bella sfida e vi assicuro che per loro non sarà facile".
archivio2017
Barreto: “Per il Milan sarà dura. All’andata potevamo vincere”
Barreto parla del match di domani contro il Milan e del suo periodo buio con Montella in panchina alla Sampdoria. Ecco le sue parole.
Barreto ritroverà anche Vincenzo Montella, con cui lo scorso anno non è scoccata la scintilla e che ha causato forse uno dei momenti peggiori della carriera del sampdoriano. Non c'era feeling. Barreto dice la sua: "Io giudico me stesso, so di non aver giocato al mio livello. Quando tutti sono in difficoltà è normale esserne condizionato. Tutta la squadra era al disotto delle proprie possibilità. Anzi no, Viviano no. Le sue parate sono state determinanti per la salvezza. Il resto giudicatelo voi".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA