archivio2017

Barzagli: “Benatia è il nostro nuovo Bonucci”

Andrea Barzagli Juventus
Andrea Barzagli, ai microfoni di 'Sky Sport', ha investito Mehdi Benatia dell'eredità di Leonardo Bonucci, oggi capitano del Milan

Daniele Triolo

Andrea Barzagli, difensore toscano classe 1981 e colonna della Juventus dal gennaio 2011, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport', spiegando come, nelle ultime gare, la difesa bianconera abbia ritrovato la fiducia necessaria.

“Stiamo lavorando bene e nelle ultime partite si è visto sacrificio. I giocatori dell'Inter non sono riusciti a crossare e ad avere molte occasioni”, ha dichiarato Barzagli il quale, poi, interrogato sulle qualità dei singoli del reparto arretrato della Vecchia Signora, ha lodato il marocchino Mehdi Benati mettendolo a paragone con Leonardo Bonucci, passato in estate al Milan per 42 milioni di euro dopo 7 anni e 12 trofei (6 Scudetti, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane) a Torino.

“Lui è il nostro nuovo Bonucci. Per noi Leonardo era un punto fermo”, le dichiarazioni di Barzagli che, poi, ha chiosato parlando di Paulo Dybala e del suo momento difficile: “Un calo ci può stare. Le parole di Nedved e Buffon gli faranno bene”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di