archivio2017

Bayern Monaco, Heynckes è il nuovo allenatore del club

Bayern Monaco, Heynckes è il nuovo allenatore del club - immagine 1
Heynckes è ufficialmente il nuovo allenatore del Bayern Monaco: il tecnico, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione, succede ad Ancelotti

Salvatore Cantone

Jupp Heynckes è ufficialmente il nuovo allenatore del Bayern Monaco: il tecnico ha firmato un contratto fino al termine della stagione, succedendo cosi a Carlo Ancelotti. Ecco il comunicato ufficiale della società tedesca, con le parole dell'amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge riportate da bundesligaitalia.com: "Tra Jupp Heynckes ed il Bayern c’è un grande rapporto di fiducia. Che sono stati nuovamente confermati dai dialoghi intercorsi tra me, Uli Hoeneß e Hasan Salihamidžić. Siamo molto felici che sia di nuovo il nostro allenatore. A questo punto della situazione è il coach ideale per il Bayern. Jupp Heynckes è un maestro di tattica e nella gestione del gruppo – ha aggiunto quindi il direttore sportivo del club bavarese, Salihamidžić -. Siamo perciò convinti che sia l’uomo giusto nell’attuale situazione affinché riporti la squadra di nuovo al successo ed alle mete che ci siamo prefissati".

Ecco anche le parole di Heynckes: "“Non sarei tornato in nessun altro club, ma il Bayern, per me è una ragione di cuore. Io ed il mio staff ci adopereremo in ogni modo affinché la squadra possa riproporre ai suoi tifosi un calcio di successo. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di