- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ieri sera, con il suo Torino, , detto il 'Gallo', tra i più forti centravanti italiani, ha provato ad esorcizzare i demoni rossoneri nello stadio di San Siro, ma senza successo. Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', mai, sotto la gestione del Presidente Urbano Cairo, il Torino è riuscito a battere il Milan: nemmeno il 15esimo gol stagionale del suo bomber è riuscito a spezzare il sortilegio.
Belotti, comunque, : ogni qualvolta si presenta a Milano, il Gallo alza la cresta e lascia il suo segno sul match. Con il Torino, segna da tre gare consecutive a San Siro, e nelle ultime cinque visite al 'Meazza' ha colpito in quattro occasioni, sia l'Inter sia il Milan. Nonostante gli acuti di Belotti, però, i granata escono dall'impianto meneghino sempre senza punti in cascina o, come nel caso di ieri sera, senza qualificazione al turno successivo di Coppa Italia.
(all'epoca fu dal dischetto, al 93', ieri sera è stato in contropiede, nei minuti finali), Belotti si gode comunque la soddisfazione di essere una stella emergente, valutata già dalla sua società, in grado di accendere platee importanti ed esigenti come quelle di San Siro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA