- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha dedicato ampio spazio al 'Gallo', , centravanti del Torino, ed a 'Gigio', , portiere del Milan: i due, molto amici fuori dal campo, saranno rivali ed avversari questa sera, alle ore 20:45, quando allo stadio 'Olimpico – Grande Torino' si disputerà il 'Monday Night' del 20° turno di tra granata e rossoneri.
I due, Belotti e Donnarumma, sono garanzia di divertimento: la rosea li ha definiti 'due fuoriclasse con spartiti opposti' che finiscono con il giocare, sempre, una partita nella partita. Lo scorso 21 agosto, Donnarumma respinse, al minuto 93, e, la settimana scorsa, il giovane estremo difensore del Milan ha concesso il bis, opponendosi con classe e bravura alla conclusione dell'attaccante, già andato in rete, evitando il pareggio del Torino e quindi i supplementari negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Sono separati da 6 anni all'anagrafe (Belotti classe 1993, Donnarumma è del 1999) ma, in comune, hanno già numeri da capogiro: per il 'Gallo', già 15 gol messi a segno quest'anno, mentre 'Gigio', a nemmeno 18 anni (li compirà tra un mese), ha già totalizzato 50 presenze ufficiali con la maglia del Milan. E sul mercato, ovviamente, il loro valore è quasi inestimabile: il torinista ha da poco firmato un rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2021, con clausola rescissoria da 100 milioni di euro; il milanista, per poter festeggiare la medesima ricorrenza, dovrà aspettare il passaggio di proprietà del club rossonero.
Gli amici Belotti e Donnarumma, ieri, e, stasera, saranno ancora una volta faccia a faccia. Il duello continua.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA