archivio2017

Belotti: “Shevchenko era ed è il mio idolo. Non l’ho mai incontrato…”

Belotti: “Shevchenko era ed è il mio idolo. Non l’ho mai incontrato…” - immagine 1
Andrea Belotti, attaccante dl Torino, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Ha parlato anche di Milan e Shevchenko

Donato Bulfon

Piace a tanti, piace a tutti, ma sin da ragazzino la sua passione vestiva il rossonero, quello di Andriy Shevchenko. Parliamo di Andrea Belotti, bomber del Torino, che ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato una lunga intervista che andrà in onda domani.

Eccone un anticipo, come riportato da tuttojuve.com: "Correvo come un pazzo e sognavo di diventare come Shevchenko, perché Shevchenko era ed è rimasto un idolo. La sua fame in campo, la sua tranquillità e la sua capacità di essere professionista fuori. Ce ne sono stati pochi di giocatori che sono stati al suo livello. Io lo ricorderò sempre come un idolo. L’ho visto più che altro nei video, ogni tanto andavo a vedere qualche partita perché mi ci portavano mio papà e mio fratello, ma la maggior parte erano studiate da casa alla televisione. Non l’ho mai incontrato, però, c’è stata una sorpresa che mi hanno fatto la mia ragazza e il ragazzo che mi cura l’immagine: il giorno del mio compleanno mi hanno fatto avere un messaggio di auguri da parte sua. E mi ricordo che ero felice come un bambino, al punto che mi sono messo a piangere di gioia".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di