- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Arrivano aggiornamenti importanti per l'attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia nell'edizione delle 13 di Premium Sport, Andrea Belotti avrebbe già avuto alcuni contatti con Vincenzo Montella. Il 'Gallo' avrebbe infatti già comunicato a Cairo di non voler restare a Torino. Il regista dell'operazione sarebbe Alessandro Lucci, agente di Montella e di Bonucci, che è appena approdato a Milanello. I rossoneri hanno offerto 40 milioni + Paletta e Niang, ma i granata vogliono 60 milioni cash.
La pista Morata, invece, non è ancora avviata. L'avvocato Beppe Bozzo, che ha il mandato del Milan per quest'operazione, non è ancora stato allertato. Lo spagnolo, tuttavia, si è pentito di aver rifiutato i rossoneri subito dopo la finale di Cardiff. La pista Kalinic, invece, è in standby: il giocatore ha ricevuto il permesso di stare lontano dal ritiro di Moena per altre 48 ore. Il giocatore aspetta il Mlan, ma entro due giorni deve tornare in ritiro, altrimenti rischierà l'esclusione dalla rosa gigliata.
Renato Sanches, invece, è un nome che interessa, come confermato da Mirabelli e da Rummenigge. I tedeschi, tuttavia, sono aperti solamente ad un prestito con diritto di riscatto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA