archivio2017

Berlusconi non ha preso bene i continui rinvii: ecco i possibili scenari

Donato Bulfon

Un Berlusconi visibilmente alterato per i continui rinvii in merito al closing che dovrebbe portare il Milan in mano cinesi. Ecco i possibili scenari
01:41 min

L'ennesimo rinvio del closing non è piaciuto al presidente del Milan, Silvio Berlusconi, che potrebbe meditare di aprire il futuro del Milan ad altri scenari.

Ecco le parole di Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, sull'argomento: "In questo momento c'è un'aria davvero particolare. In pochi si sarebbero aspettati il rinvio di questa settimana, nella prossima ci sarà un bivio molto importante. Filtra anche un certo malumore del presidente Berlusconi per tutti questi rinvii. I soldi potrebbero arrivare ma, in caso contrario, ci sarebbero nuovi scenari all'orizzonte, come ad esempio Berlusconi che potrebbe tenersi il Milan o il ritorno di moda di cordate come quella di Gancikoff. Il terzo scenario potrebbe essere una causa di livello internazionale da parte di SES che potrebbe riportare nelle loro casse qualche milioni di euro della seconda tranche".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///