archivio2017

Berlusconi: “Yonghong Li? Vi assicuro che esiste, però acquisti e modulo..”

Silvio Berlusconi e Yonghong Li a Villa San Martino, foto Auro Palomba
Intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan e della nuova dirigenza cinese

Donato Bulfon

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ospite da Fabio Fazio per la trasmissione 'Che tempo che fa', in onda su Rai 1, è tornato a parlare dei rossoneri e della nuova dirigenza cinese.

Alla domanda di Fazio, "Se venisse fuori che Yonghong Li non ha soldi, lei se lo riprenderebbe il Milan?", Berlusconi ha replicato scherzando: "Scusi, non ho capito la domanda (ride, ndr)".

Poi l'ex Premier ha continuato: "Yonghong Li vi assicuro che esiste. L'ho incontrato a casa mia in Sardegna, gli ho venduto la società e ha mantenuto la promessa di investire nella campagna acquisti spendendo 250 milioni. Poi come sono stati spesi e sui moduli di giuoco... Fininvest comunque si è affidata ad Advisor e banche internazionali che ne hanno certificato la capacità economica".

All'altra domanda di Fazio, "Da bambino sognava di fare il calciatore?", Berlusconi ha poi risposto: "No da bambino sognavo di fare il bambino". Ancora Fazio, 'Ah, anche lei è stato bambino da piccolo?'. E Berlusconi, sempre in tono scherzoso: 'Si direi di si. Voi che dite?'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '', '' e in 

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic a '', '' e in 

Le dichiarazioni di Salvatore Sirigu a '' e ''

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di