archivio2017

Biglia a Milan TV: “Siamo un grande gruppo, non c’è nessun individualismo”

Donato Bulfon

Ecco le parole di Lucas Biglia, centrocampista del Milan, rilasciate al canale tematico rossonero, dopo la vittoria sulla SPAL

Lucas Biglia, regista rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan TV, al termine della sfida di San Siro contro la SPAL.

Ecco le sue parole: "Della sconfitta contro la Lazio abbiamo cercato di tranne solo le cose positive, cioè tutte le cose da migliorare. Brutte sconfitte possono far nascere dei grandi gruppi e quindi grandi squadre. Noi lo speriamo. Io vice capitano? Qui tutti si devono considerare importanti, non ci devono essere individualismi. Il gruppo è grande e in questo modo mettiamo in difficoltà il mister nel fare le sue scelte. I rigori? Io no, li tirano Ricardo Rodriguez e Franck Kessié. Noi in campo dobbiamo fare sempre quello che ci chiede il mister in settimana. Si sente un po' di fatica, ma abbiamo lavorato bene per arrivare a questo punto. Toccherà a noi riuscire a gestire la fatica nella migliore maniera. Sampdoria? Dobbiamo pensare già subito a quella partita, oggi hanno pareggiato e saranno arrabbiati. Noi dobbiamo andare a Marassi e portare a casa i tre punti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: