- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'argentino Lucas Biglia, nuovo acquisto del Milan sbarcato in rossonero qualche giorno fa dalla Lazio per oltre 15 milioni di euro, nella giornata odierna ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Milan TV'. Il 31enne centrocampista ha parlato dei suoi primi giorni con i nuovi compagni e degli ambiziosi obiettivi che la società e lui stesso si sono posti in vista dell'imminente nuova stagione.
"Con i miei compagni sta andando bene, ci sono tanti ragazzi argentini che già conoscevo da prima e con cui ho giocato in Nazionale. Gli altri sono tutti buona gente, molto umile, che mi ha riservato una grande accoglienza: siamo tutti a disposizione del mister per fare il meglio con il Milan. Punto a dare il meglio di me per la squadra, poi spero di raggiungere più obiettivi possibili, a partire da giovedì prossimo".
Biglia ha poi aggiunto: "Il primo incontro con il Milan a 20 anni? Ho trovato un Milan fortissimo, il Milan che ha vinto l'ultima Champions: ho ancora a casa la maglia di Kakà, ho grandi ricordi. Daremo tutto per questo club e speriamo di portarlo di nuovo dove merita e dove è riconosciuto a livello mondiale: forza Milan!".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA