archivio2017

Biglia, che sfortuna: l’argentino è andato già k.o.

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia non convocato per l'amichevole di questa sera a Catania dopo essersi fermato in allenamento: si teme uno stiramento per l'ex laziale

Daniele Triolo

Stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Massimino' di Catania, il Milan di Vincenzo Montella sarà impegnato in amichevole contro il , ultimo test prima del doppio impegno contro il valevole per i di Europa League. La gara di questa sera era vista come un'occasione per poter collaudare, per la prima volta insieme dal 1', l'asse centrale rossonero con il '', ovvero una formazione che prevedesse l'impiego contemporaneo di Leonardo Bonucci, regista arretrato, in difesa, e Lucas Biglia, classico 'playmaker' di metà campo.

La sfortuna, però, ha voluto giocare un ruolo beffardo nelle righe del piano di Montella, privando l'allenatore campano del 31enne centrocampista argentino il quale, nel corso dell'ultimo allenamento, . Per precauzione, Biglia è stato messo a riposo dallo staff medico e : nelle prossime ore, ha sottolineato l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', il ragazzo verrà sottoposto agli accertamenti clinici di rito che chiariranno l'entità dell'infortunio e la durata del suo stop. E' già ipotizzabile, però, il forfait di Biglia in occasione di Milan-Shkëndija del prossimo 17 agosto e, nella peggiore delle ipotesi, anche per il ritorno e la prima di campionato allo 'Scida' di Crotone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di