archivio2017

Biglia fermo almeno 15 giorni: il punto

Daniele Triolo

Oggi accertamenti medici per Lucas Biglia, per il quale, però, filtra ottimismo. A rischio i playoff di Europa League ed il Crotone alla prima di Serie A

Lucas Biglia, che prima di Milan-Craiova della scorsa settimana, ed il calore riservatogli dal pubblico milanista, dovrà attendere ancora un po' di tempo prima di potersi infilare la maglia rossonera con il e prendere in mano le chiavi della cabina di regia della squadra di Vincenzo Montella.

Il 31enne centrocampista argentino, prelevato per 17 milioni più 3 di bonus dalla Lazio, infatti, si è fermato nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara (poi persa) del Milan contro il Betis che lo costringerà a svolgere, come confermato da 'La Gazzetta dello Sport', degli accertamenti medici nelle prossime ore.

L'entità dell'infortunio, dunque, è ancora tutta da valutare, anche se si è pensato . Per la 'rosea' filtra ottimismo sullo stato di salute di Biglia, ma i 15 giorni, come minimo, di stop, sono da mettere ampiamente in preventivo: il sudamericano dovrebbe saltare con certezza i di Europa League contro il e il debutto dei rossoneri in campionato allo stadio 'Ezio Scida' contro il Crotone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///