archivio2017

Biglia promesso sposo al Milan, la Lazio ha già il sostituto

Stefano Bressi

Biglia è ormai a un passo dal vestire rossonero. Il centrocampista biancoceleste sarà il nuovo perno del centrocampo milanista. I romani scelgono De Roon.

Ormai il destino è segnato, lo conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: Lucas Biglia è promesso sposo al Milan. I rossoneri sono a un passo dal chiudere il quarto colpo di questo stupefacente avvio di calciomercato. Alla Lazio andrà una cifra che si aggira sui 20 milioni. I biancocelesti hanno provato a trattenere l'argentino fino all'ultimo, ma non si è mai raggiunto un accordo sul rinnovo e la proposta del Milan è stata decisamente vantaggiosa per Biglia: contratto da circa 2 milioni all'anno. Nelle prossime settimane arriverà la decisione definitiva del centrocampista.

Come detto, però, il destino è segnato e la Lazio si è rassegnata a perderlo. Ecco perché ha già iniziato a guardarsi attorno e pare aver già individuato il sostituto. Molto probabilmente sarà Marten De Roon, ex atalantino di proprietà del Middlesbrough. Il prezzo sarà di circa 10 milioni. L'operazione è ben avviata. Biglia, dunque, sempre più vicino al Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: