Per , allenatore del Chievo, il centrocampista sloveno Valter Birsa è il prototipo del giocatore moderno: versatile, intelligente e sempre al servizio della squadra. Il tecnico clivense punterà su di lui anche questa sera, in occasione dell'anticipo serale della 27^ giornata di Serie A , in programma a San Siro.
archivio2017
Birsa, più di un ex: l’anima del Chievo è vicina al rinnovo
Birsa, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport', : nella stagione 2013-2014, quella che il Milan iniziò con la conduzione tecnica di Massimiliano Allegri e terminò sotto Clarence Seedorf, vestì la maglia rossonera, totalizzando 21 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League, timbrando per due volte il cartellino, proprio nello stadio amico, contro Sampdoria ed Udinese: .
Per il Chievo, Birsa è un giocatore fondamentale ed un professionista eccellente: ecco perché, secondo la 'rosea', la società veronese è intenzionata a sottoporgli al più presto una congrua offerta per il rinnovo del suo contratto, in scadenza attualmente il 30 giugno 2018: sarà destinato a diventare il perno della formazione gialloblu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan-Chievo, i convocati di e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA