archivio2017

Bonaventura: “Ho pensato di prendere la maglia numero 10. Bonucci? Ha gli attributi”

Giacomo Jack Bonaventura Milan
Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Milan TV, in merito alla più stretta attualità. Le sue parole

Salvatore Cantone

Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV, canale ufficiale del club. Le sue parole: " Gol di Zapata nel derby? Ero a casa a vedere la partita. Zapata è stato un grande: mi ha fatto emozionare, visto che all'inizio della stagione ha giocato poco, e poi fare gol all'ultimo secondo è sempre una grossa gioia. Mi manca segnare nel derby, spero di farlo prossimamente".

Sul futuro dopo il calcio: "Non so cosa farò, adesso penso solo a giocare, anche se devo dire che mi piacerebbe un domani fare l'allenatore. In ogni caso è ancora presto".

Sulla numero 10: "Ho pensato di prendere la maglia numero 10, ma alla fine ho deciso di non cambiare numero, in quanto non mi importa più di tanto: non è quella la cosa che conta".

Su Calhanoglu: "Mi piace, ha grandi qualità tecniche ed è bravissimo nei calci piazzati. Sono convinto che farà bene".

Sulla concorrenza nelle punizioni: "Ci sono parecchi specialisti, ma io farò la mia parte. Gol di Kolarov contro l'Atalanta? E' stato uguale al mio contro il Pescara nella scorsa stagione".

Sul rapporto con Bonucci: "Leonardo è uno di quei giocatori che hanno gli attributi, quindi mi piace stare in squadra con lui"

Su qualche modello di riferimento a centrocampo:" Per me il più forte di tutti è stato Iniesta, anche se in realtà non mi ispiro a nessun giocatore in particolare, cerco di fare il mio meglio in base alle mie caratteristiche".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di