Giornata di dichiarazioni per Jack Bonaventura, centrocampista rossonero: dopo la con i tifosi e le parole a , l'ex Atalanta ha rilasciato altre dichiarazioni a Premium Sport. Le sue parole: "E’ un Milan diverso, sono cambiati tanti giocatori. Già dalle prime partite, c’erano molti volti nuovi. Ci sarà da ambientarsi, ma con le partite ci conosceremo sempre meglio e creeremo una squadra competitiva. C’è tanto entusiasmo nei tifosi e dobbiamo alimentarlo".
archivio2017
Bonaventura: “La Juventus è superiore, ma se lavoreremo bene…”
Sulla gara contro la Lazio: "Vincere e fare una grande prestazione con la Lazio sarebbe una cosa importante per noi, per l’autostima e per tutto. Dobbiamo essere concentrati, non sarà facile perché abbiamo tanti giocatori che arrivano dalle nazionali. Sarà una partita difficile. La Lazio è una squadra temibile, che già l’anno scorso ha fatto un bellissimo calcio e contro la Juve hanno fatto vedere di essere in condizione. Dobbiamo essere bravi a fare una gara di livello. Partenza a rilento della Lazio? Può essere che dopo una grande vittoria (quella in Supercoppa, ndr) ci sia un po’ di rilassamento, ma la Lazio farà una grande partita. Sarà difficile per noi e faremo il meglio per vincere”.
Sull'attacco rossonero: "Cutrone ha fatto benissimo, ha grande fame e voglia e deve continuare così. Lavora duro e penso che abbia delle buone qualità. Kalinic ha fatto diversi gol e speriamo che possa essere l’anno della sua esplosione definitiva".
Sul campionato: "In questi anni Juve, Napoli e Roma sono arrivate ad un certo livello. La Juve è davanti a tutti, noi siamo indietro rispetto a loro dal punto di vista generale. Questo è un campionato nuovo e se lavoreremo bene, nulla ci sarà precluso. Ci dobbiamo avvicinare a quelle squadre".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA