archivio2017

Bonaventura: “Sto meglio, ieri vittoria importante”

Giacomo Bonaventura Milan-Pescara
Ai margini di un evento sul cyberbullismo Bonaventura ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole.

Stefano Bressi

È il pezzo pregiato del Milan e la sua assenza si è fatta sentire soprattutto nelle prime partite in cui i rossoneri si sono ritrovati orfani del proprio jolly. Giacomo Bonaventura ha subito un infortunio pesante che lo costringerà a saltare tutto il finale di stagione. Per fortuna di Vincenzo Montella, la sessione invernale di calciomercato ha regalato al Diavolo un giocatore importante come Gerard Deulofeu, che sta comunque facendo bene. Jack è stato protagonista di un evento sul cyberbullismo e al termine ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole.

Sull'evento: "Messaggio molto chiaro: i social hanno sempre più importanza e noi che siamo personaggi pubblici dobbiamo usarli con attenzione perché abbiamo molte persone che ci seguono. Bisogna usare la testa".

Sull'infortunio: "Sto meglio, sono contento di come procede la riabilitazione".

Sulla vittoria di ieri: "Abbiamo giocato bene, abbiamo vinto ed era la cosa più importante. Possiamo fare ancora meglio. Lavoreremo per questo".

Sull'Europa: "Le altre vincono e fanno punti, noi dobbiamo fare lo stesso e rimanere concentrati. Ci sono ancora tenti punti a disposizione".

Sulla cena offerta da Montella: "Vedremo nei prossimi giorni se il mister ci porterà a cena. La cosa più importante è vincere".

Sulla cessione del club: "Vedremo cosa succederà quando la trattativa sarà finita".

Sul rientro in campo: "È lunga, vediamo come si evolve la situazione. Ci vuole ancora qualche mese. Prima devo pensare a guarire bene, poi al ritorno in campo. Il morale ce l'ho alto. Mi dispiace non poter aiutare la squadra, ma bisogna avere calma e aspettare che l'infortunio passi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///