archivio2017

Bonucci a Milan TV: ” Serve lavoro e sacrificio, possiamo risalire”

Donato Bulfon

Ecco le parole del capitano del Milan, Leonardo Bonucci, ai microfoni di Milan TV, dopo il pareggio dei rossoneri contro il Benevento

Al termine della partita odierna tra Benevento e Milan, ecco la parole del capitano rossonero, Leonardo Bonucci, ai microfoni del canale tematico milanista: "Il dispiacere è immenso, c'è rabbia per aver perso i tre punti in questo modo e in un momento delicato. Con Gattuso doveva arrivare la scossa, ora invece siamo qui a dirci sempre le stesse cose. Mettiamoci un punto e guardiamo avanti, dobbiamo lavorare a migliorare. Gli ingredienti giusti non ci mancano".

Sulla gara ed il gruppo: "Il gioco, la difesa, il possesso palla, l'aggressività, tute cose da migliorare. Dobbiamo lavorare molto a Milanello per mettere insieme tutte queste cose. Lo spogliatoio? In carriera ho sempre guardato avanti, sapendo che gli obiettivi si raggiungono con il lavoro e il sacrificio per il compagno. Se tutti lavorassimo così potremmo toglierci delle soddisfazioni. Da qui si può solo risalire".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android