Ecco le parole di Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ai microfoni di Premium Sport, dopo la vittoria contro il Sassuolo: "E' bello ricevere tanti attestati di stima dai tifosi e dai più piccoli. In questo primo periodo è mancata l'amalgama del gruppo. Ora dobbiamo ripartire da questa vittoria, abbiamo gioito tutti insieme, è bello sentire questo affiatamento. Sono convinto che presto arriveranno anche i risultati".
archivio2017
Bonucci a PS: “Dobbiamo crescere in personalità, le critiche erano colpa mia”
Sul momento: "Cosa ci manca? Dobbiamo fare un salto sotto il punto di vista della personalità, per la qualità tecnica che abbiamo ci possiamo togliere molte soddisfazioni".
Su Suso e Dybala: "Suso come Dybala? Jesus per noi è fondamentale in tutte e due le fasi, è un talento straordinario. Ora riesco a vedere in lui tanti piccoli dettagli che prima non conoscevo. Può crescere ed essere ancora più decisivo. Anche Paulo è un grande giocatore, per ora è ancora avanti lui che ha giocato molto in Europa. Suso le giocherà e crescerà anche lui".
Sulla difesa: "L'intesa con gli altri della difesa? Con i ragazzi ci stiamo conoscendo ora nei dettagli, dovevamo migliorare nei singoli, io in primis, e poi si migliora di reparto. Ora crescendo di personalità, arriveranno anche i risultati. Ci vuole la disponibilità di tutti per il compagno che si ha a fianco e così si vedrà un gioco armonioso".
Sulle critiche: "Per ora le pressioni esterne ci fanno ancora un po' paura e dobbiamo migliorare questo per sfruttare le grandi qualità dei giovani che abbiamo in rosa. Le critiche arrivate erano colpa mia perchè non ero ai livelli di quando giocavo alla Juventus e con la Nazionale, devo migliorare e ripagare la fiducia di mister e società che mi hanno voluto qui".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA