Leonardo Bonucci, neo difensore e capitano del Milan, ha detto la sua in mixed zone, ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara contro il Cagliari.
archivio2017
Bonucci a PS: “Siamo solo all’inizio. Donnarumma capitano? Tra cinque anni…”
Ecco le sue parole: "Abbiamo concluso un ciclo importante, iniziando un percorso di crescita. Queste gare ci fanno bene, stasera abbiamo iniziato nella maniera giusta, ma poi siamo stati lunghi e il Cagliari è venuto avanti per demeriti nostri. Ora ci sarà la Nazionale e sarà importante, ma poi ci sarà un ciclo di fuoco e dobbiamo essere pronti".
CRESCITA - "Dobbiamo migliorare, siamo solo all'inizio ma dobbiamo essere più squadra e guardare solo a noi stessi. Juve e Napoli hanno qualcosa in più, ma noi dobbiamo lavorare e crescere. Dobbiamo fare gruppo tra di noi seguendo il mister. Siamo un grande gruppo e, nonostante ci conosciamo ancora da poco, sembra di stare insieme da sempre. Manca un piccolo step e quello lo faremo durante la stagione dando sempre il massimo".
CUTRONE - "E' un bravissimo ragazzo, vuole imparare, vuole crescere e abbiamo di fronte sicuramente il bomber del futuro. E' molto simile a Belotti. Ha davvero grandi mezzi".
IL CAPITANO - "L'urlo prima delle gare? Motivare tocca al capitano, viene naturale. Qui come i settimi posti con la Juve? Si, è un po' simile, ma noi dobbiamo guardare noi stessi, mantenendo il fuoco acceso in ognuno di noi e nei tifosi che ci sono sempre vicini a Milanello".
RAIOLA - "Le parole di Raiola sul capitano? Non mi hanno toccato, Donnarumma sarà capitano tra cinque anni, quando scadrà il mio contratto. Lui è molto più giovane di me".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA